Garanzia +36 mesi significa più 3 anni di garanzia (a seguito della cessazione della garanzia legale di 24 mesi), per difetti di fabbricazione dei componenti della ferramenta delle finestre in alluminio Schüco AWS, dei sistemi scorrevoli Schüco ASS, ASE e AS PD consegnati e posati da un serramentista Schüco Premium Partner.
*La garanzia riguarda la fornitura gratuita della componentistica sostitutiva, come ad esempio cerniere, maniglie, meccanismi che permettono l’apertura, la chiusura e la movimentazione dell’anta.
Garanzia +36 mesi è un’iniziativa Schüco valida solo per acquisti effettuati dall’01/10/2024 ed entro il 31/12/24 e per poterne usufruire è utile presentare la “Dichiarazione di acquisto”, entro 30 giorni dalla sottoscrizione e il “Verbale di Consegna e Posa dei serramenti” emesso dal serramentista Schüco Premium Partner, entro 30 giorni dalla firma.“Garanzia +36 mesi” si applica ai serramenti acquistati nel periodo 01.10.2024-31.12.2024 con consegna e posa completata entro il 31.12.2025. Per poter usufruire di questo ulteriore vantaggio, è necessario inviare all’indirizzo assistenzapostvendita@schueco.it – entro il termine di 8 giorni dalla scoperta del presunto vizio o malfunzionamento riscontrato nel serramento – la Dichiarazione di acquisto e il Verbale di Consegna e Posa dei serramenti emesso dal serramentista Schüco Premium Partner. Successivamente Schüco attiverà il centro di assistenza Schüco Service Partner di zona, che prenderà in carico la segnalazione nel più breve tempo possibile.